La maggiore eta’ e’ uno dei traguardi più sognati e più desiderati.
Che sia con i vostri parenti o solo cin i vostri amici, dovete fare in modo che questa festa resti indimenticabile.
Sara’ importante decidere il tipo di festeggiamento,la scelta della location e se optare per una festa a tema; il che vuol dire semplicemente una cosa: divertimento puro!
Musica,musica e ancora musica, questo sarà il punto fondamentale di questa giornata.
Insieme selezioneremo dj di fiducia e ci affideremo a loro affinché la serata sia divertente e scoppiettante .
L’allestimento della location sara’ fondamentale,ricordandovi che la prima cosa che i vostri invitati noteranno, non appena arrivati alla vostra festa, sarà proprio l’allestimento.
Quindi importantissimi saranno i palloncini, archi, wall, cerchi, giant, organic, che, senza incappare nel banale, se abbinati bene, soprattutto nelle dimensioni, forme e tonalita’, rispettando la palette colore del vestito del festeggiato/a, riscuoteranno un grandissimo successo.
Trend assoluto sara’ l’angolo sweet table che non deve assolutamente mancare, dove verra’ allestito un tavolo, strutture o cilindri, dove verranno posizionati confetti di vari gusti e colori, biscotti decorati, cupcake e cake pops, mettendo soprattutto in risalto la grande protagonista della festa , la grande cake decorata rigorosamente a tema.
Ultimo ingrediente non poco importante da non sottovalutare ,per le feste dei diciotto anni, sono i photo corner e i photo booth, ormai diventati un must per il divertimento di tutti, adulti e bambini.
Si tratta di cabine dove all’interno della quale vengono posizionati gli accessori: baffi, bocche, cappelli, realizzati spesso in cartoncino , montati su aste di legno dove ogni ospite ne prende uno o più di uno, e si scatta una foto.
Ma esistono altri photo-booth più divertenti, i bidimensionali: occhiali, sciarpe, cappelli…. accessori reali a seconda del tema del party. Divertentissimi e perfetti per una fesa di diciotto anni a tema super trendy.