Dream Designer
Sara Guerra
Ciao,
Sono Sara Guerra Party Planner e Party Designer e da circa 3 anni anche titolare e fondatrice di un’agenzia di eventi: Vanity Shabby Chic.
La mia passione dell’arte in genere l’ho sempre avuta fin da bambina, mi è sempre piaciuto creare e decorare.
Il mio primo vero lavoro è stato quello di maestra di asilo nido per oltre 15 anni e nel frattempo seguivo con passione e curiosità blog e riviste dedicate soprattutto all’arte della decorazione dei party e degli eventi.
Il mio è stato un percorso graduale, realizzavo fuori dalle ore di lavoro creazioni originali che spesso vendevo sul web e che compravano soprattutto le mie colleghe e amiche party ed event planner.
Da questa semplice passione è scattato in me la voglia di far parte in toto di questo mondo fantastico.
Ho iniziato ad organizzare feste per amici o per i miei nipotini, piccoli e grandi sweet table dai temi più vicini al mio stile, utilizzando soprattutto oggetti realizzati e personalizzati da me, come per esempio le famose scritte in legno di Vanity Shabby Chic.
Il mio è stato un percorso a piccoli passi e anche adesso sento ancora di avere tanta strada da percorrere per arricchire il mio background, infatti in questo lavoro non ci si deve sentire mai arrivati. Dalle feste realizzate soprattutto dai conoscenti e pubblicate dai social sono arrivate le prime chiamate.
Ho accettato qualsiasi tipo di lavoro anche il più piccolo, anche con piccoli guadagni a tempi ristretti e da lì è partita la voglia di metterei in gioco e fin dall’inizio ho auto l’appoggio di tutta la mia famiglia.
Ho girato l’Italia cercando i più validi corsi di Party ed Event planner formandomi con le più importanti Party Planner E Wedding designer italiane, aggiornandomi spesso anche con workshop creativi di flower design, bon ton della tavola e tutto ciò che mi ha portato negli anni ad arricchirmi professionalmente, delineando con fermezza il mio stile unico.
Sono circa 4 anni che ho regolarizzato Vanity Shabby Chic, quindi praticamente da subito, da quando ho fortemente preso coscienza che il mio primo ed unico lavoro, volevo fosse solo questo: diventare ORGANIZZATRICE D’EVENTI.
Un anno dopo ho voluto ancora sfidare me stessa, aprire uno show-room nel mio paese…un luogo incantato, il mio piccolo mondo dove accogliere i miei clienti e disegnare insieme, i loro momenti speciali.
Viaggio spesso, mi documento sulle ultime novità di moda e tendenze facendole mie e adattandole alle più originali e nuove idee da proporre ai miei clienti.
“Per me ogni evento è un grande evento.”
Progetto con cura ogni piccolo dettaglio, personalizzandolo in maniera elegante per sorprendere sia chi mi sceglie che i suoi ospiti.
Questa sono IO!